sabato 3 settembre 2016

Bottone in legno decorato

Fuoriporta Home Sweet Home dalla particolare forma a bottone del diametro di 20 cm. Color bianco decapato con venature rosse, il tutto impreziosito da decorazioni in pannolenci, nastro e bottoni.





Cuore in legno decorato

Cuori, cuori e ancora cuori..questa volta in stile shabby decorato con nastro in juta, Fiore in juta e pizzo, farfalla in legno e con una chiave pendente color bronzo.. 
Spero vi piaccia..a presto!




Barattolo di latta - riciclo creativo

Ciao mondo! Eccomi di nuovo qui dopo l'estate con alcune delle mie creazioni e cominciamo da un semplicissimo barattolo in latta che non potevo proprio gettare e allora perché non trasformarlo in un porta piante?? 



giovedì 28 luglio 2016

Card compleanno

Ciao a tutti..eccomi di nuovo qui per farvi vedere l'ultima card realizzata per il compleanno di un dolcissimo bimbo di due anni..che ne dite? Vi piace?




sabato 4 giugno 2016

Tableau, segnatavoli e non solo..

Ecco il mio ultimo lavoro per il battesimo di un bimbo speciale..
tableau a tema animaletti con rispettivi segnatavoli
 e delle graziose girandole celesti come centri tavola..













mercoledì 13 aprile 2016

Cuore in vimini con iniziali

Eccomi di nuovo qua e questa volta per presentarvi l'ultimo cuore in vimini che ho realizzato su richiesta per due giovani fidanzati. Cuore del tutto personalizzabile in vari colori, ideale come decorazione per la casa, come idea regalo come in questo caso o anche come bomboniera per un matrimonio in una versione più piccola..
allora che ne dite vi piace???








lunedì 28 marzo 2016

Ghirlanda " Welcome Home"

Ciao mondo!  Eccomi di nuovo di qui...questa volta volta con una ghirlanda fuori porta dai colori primaverili..cosa ne pensate? A me questi colori mettono di buon umore e a voi?



sabato 26 marzo 2016

Cestino in feltro

Ciao!! Eccoci giunti già a Pasqua e volevo mostravi questo cestino di feltro realizzato per la mestra di mio figlio..molto semplice da realizzare ma che fa la sua figura, può essere utilizzato sia come cestino che come porta tovaglioli o porta pane durante il pranzo di Pasqua o anche per un semplice pranzo primaverile...
che ne dite? Vi piace? 
il tag poi è il mio preferito... :-D
 Auguro a tutti una Buona e Serena Pasqua!!!
A presto!!!!






Cullette e scarpette in pannolenci

Ciao a tutti..volevo farvi vedere cosa avevo creato qualche mese fa..scarpette e cullette ideali come bomboniere per un battesimo..io le adoro..spero piacciano anche a voi..
a presto!




sabato 19 marzo 2016

Cuore decorato

Un'altra richiesta....un cuore di vimini intrecciato con decorazioni in feltro, pannolenci e passamaneria..per un'amica speciale!



Porta penne

Ciao a tutti..eccomi di nuovo qui con un progettino semplice semplice per riciclare un barattolo di latta in un portapenne un po' shabby chic.. spero vi piaccia..a presto!!